HomeNotizieCRONACACovid, due giorni di screening a Capracotta: negativi tutti i tamponi

Covid, due giorni di screening a Capracotta: negativi tutti i tamponi

Prove tecniche di normalità nel centro altomolisano pronto a far partire la nuova stagione turistica


CAPRACOTTA. Mettere in campo tutti gli strumenti a disposizione per fronteggiare l’emergenza Covid e garantire il graduale ritorno alla normalità anche in vista dell’avvio della stagione turistica.

Va in questa direzione la due giorni di screening gratuito e volontario che si è appena concluso a Capracotta. “Sono risultati tutti negativi – ha annunciato il sindaco Candido Paglione – i tamponi processati sulla popolazione. Aumentare la probabilità di intercettare eventuali positività al Covid-19 consente infatti – ha evidenziato il primo cittadino – di individuare con tempestività ogni situazione di rischio potenziale all’interno della comunità.

Proprio con questo spirito abbiamo inteso organizzare queste due giornate di screening, anche per dare una mano a far ripartire l’economia locale e accelerare così il ritorno alla normalità.  Grazie, per questo, ai cittadini che hanno aderito allo screening.

Un ringraziamento particolare agli infermieri dell’Associazione Cives e ai medici Loreto Paglione e a Gianmarco Liberatore, per aver messo a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per l’esecuzione dei tamponi”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img