HomeNotizieCRONACAIsernia, scende dal bus e non trova la borsa con i regali...

Isernia, scende dal bus e non trova la borsa con i regali di Natale: appello della viaggiatrice

La donna era a bordo di un pullman della Flixbus e quando è arrivata a destinazione si è accorta che erano spariti gli acquisti fatti a San Marino: “E’ possibile che una delle otto persone che si sono fermate nel capoluogo pentro li abbiano presi per sbaglio”


ISERNIA. Aveva acquistato doni di Natale a San Marino e li aveva sistemati nell’autobus. Ma una volta arrivata a destinazione si è accorta che erano spariti. E l’ipotesi più probabile è che una delle otto persone che viaggiavano con lei e che sono scese a Isernia li abbiano presi per sbaglio.

La proprietaria del borsa si è così rivolta alla nostra redazione, per lanciare il suo appello. “Ieri viaggiavo su un pullman della Flixbus – scrive -. Otto persone sono scese a Isernia e qualcuna di loro ha portato con sé la mia borsa piena di regali. Nessuno ha segnalato la borsa a Flixbus. Voglio credere che l’abbiano presa per sbaglio. Erano piccole candele di Natale con la Madonna e Gesù bambino comprate a San Marino che per me avevano un enorme valore affettivo. Chiunque sapesse o ricevesse un regalo del genere per favore mi avverta e offrirò una ricompensa”. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Sesto Campano, gli studenti del ‘Giordano’ in visita alla Colacem

L’azienda si è presentata con i suoi impianti industriali, in Italia e all’estero, con un ulteriore focus sull’importanza del cemento e del calcestruzzo nella...
spot_img
spot_img
spot_img