In un’altra operazione i militari hanno fermato un uomo che deteneva dosi di eroina


BOJANO. Durante lo scorso fine settimana i carabinieri di Bojano hanno svolto molteplici servizi di controllo straordinario del territorio, allo scopo di prevenire e reprimere i reati predatori, contro la persona, nonché quelli in materia di sostanze stupefacenti.

L’impegno profuso dai carabinieri, impegnati sia in uniforme che in abiti civili, ha consentito di deferire un 48enne originario del foggiano per detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti. L’uomo infatti, fermato alla guida della propria autovettura per un normale controlla alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di cinque grammi di cocaina.

Sempre durante specifici servizi finalizzati al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile alcune settimane fa hanno fermato un 26enne del luogo trovato in possesso di circa un gramma di sostanza stupefacente che in seguito alle analisi svolte dal Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia è risultata essere eroina ad elevata concentrazione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale