Uno spazio aperto a cittadini e associazioni: si inaugura la struttura polivalente

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A Fornelli il taglio del nastro per l’auditorium realizzato nella piazza antistante il Municipio. La cerimonia si terrà venerdì pomeriggio. Comunità in festa anche per la vittoria a Mezzogiorno in Famiglia



FORNELLI. Nuovo e importante traguardo per l’amministrazione comunale di Fornelli guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi. Venerdì 21 dicembre, con inizio alle ore 15, si terrà la cerimonia inaugurale della nuova struttura polivalente. Quello realizzato è una sorta di piccolo Auditorium, nato nella piazza antistante la casa comunale, dove sorgeva la vecchia scuola abbattuta per ragioni legate alla sicurezza.

Una struttura moderna e funzionale che servirà da spazio aperto alla cittadinanza e per tutte le attività sociali del popoloso comune della provincia di Isernia. Nel contempo la nuova struttura verrà messa a disposizione delle scuole e di tutte le associazioni che operano sul territorio.

L’evento, al quale prenderanno parte autorità civili e militari, prenderà il via alle ore 15. A seguire ci sarà anche la presentazione al pubblico con piccola festicciola dedicata al nuovo Scuolabus ottenuto con la vittoria del programma televisivo ‘Mezzogiorno in Famiglia’ e già in dotazione e uso da parte del Comune di Fornelli.
Infine, la cerimonia arricchita anche dal concerto di Natale degli alunni della scuola primaria di Fornelli.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings