HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIL’Azalea per la ricerca contro il cancro

L’Azalea per la ricerca contro il cancro

Anche quest’anno il consueto appuntamento con la solidarietà a portata di tutti nelle piazze della provincia di Isernia


ISERNIA. In occasione della festa della mamma, come di consueto dal 1985, l’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) offre la possibilità di acquistare un’ azalea, il cui ricavato sarà devoluto a favore della ricerca per gravi patologie.
“Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo – l’annuncio dell’AIRC -, i volontari aderito all’evento comprendendo l’importanza di non fermare il sostegno alla ricerca”.

Congiuntamente all’associazione ‘Il Girasole’ di Pescolanciano, nei giorni del fine settimana dell’8 e del 9 maggio, ad Isernia e nei comuni di Pescolanciano e Carovilli, saranno allestiti stand da parte dei volontari.
Nella città di Isernia la manifestazione avrà luogo dalle ore 14 alle 20 di sabato 8 e dalle ore 9 alle 20 di domenica presso Piazza della Repubblica.

Sarà possibile donare attraverso un contributo di 15 euro e ricevendo la pianta si potrà sostenere la lotta contro diverse patologie oncologiche.
L’evento avverrà rigorosamente nel rispetto delle norme anti Covid 19 vigenti.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img