HomeNotizieSPORTIsernia, al via le candidature al premio ‘Atleta dell’anno’

Isernia, al via le candidature al premio ‘Atleta dell’anno’

Un riconoscimento per gli sportivi pentri che si siano particolarmente distinti nell’annata 2019. L’annuncio dell’assessore Antonella Matticoli


ISERNIA. L’assessore allo sport, Antonella Matticoli, informa che, all’albo pretorio online del Comune di Isernia, è stato pubblicato l’avviso per le candidature al premio ‘Atleta dell’anno Città di Isernia’.
“Il premio – ha ricordato l’assessore – è destinato ad atleti che abbiano conseguito i migliori risultati nell’ultima annata sportiva 2019, oppure che si siano distinti per l’impegno profuso nell’esercizio e nella promozione della pratica sportiva in generale. Sono destinatari del riconoscimento, gli atleti che siano nati o residenti in Isernia ovvero siano tesserati per associazioni sportive della città”.
Le candidature, in forma libera, possono essere presentate da singoli cittadini, associazioni sportive, enti, istituti scolastici. Esse devono essere inoltrate entro il termine perentorio del 31 luglio 2020 e devono essere indirizzate al Comune di Isernia, Settore II (Affari generali e Servizi al cittadino), Ufficio Sport.
A pena di inammissibilità, le candidature devono essere accompagnate da una scheda sintetica che contenga indicazioni biografiche, curriculum sportivo e da una motivazione della candidatura.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img