HomeIl fatto del giornoDiocesi in festa per i 25 anni di sacerdozio di monsignor Antonio...

Diocesi in festa per i 25 anni di sacerdozio di monsignor Antonio D’Angelo

In suo onore sarà celebrata una messa all’aperto a Termoli


TERMOLI. Ricorre oggi il venticinquesimo anniversario dell’ordinazione presbiterale di monsignor Antonio D’Angelo, da poco ordinato vescovo ausiliare della diocesi di L’Aquila.

Alle 17.30 sarà celebrata a Termoli una santa messa all’aperto, nel piazzale della chiesa di Santa Maria degli Angeli, alla presenza del vescovo di Termoli-Larino, monsignor Gianfranco De Luca, di monsignor Domenico D’Ambrosio, già vescovo diocesano, di monsignor D’Angelo e del Presbiterio.

“In comunione di preghiera tutta la chiesa diocesana – si legge nella nota della Diocesi – si unisce al vescovo Antonio rinnovando gli auguri, nella gratitudine e lode al Signore, per aver accolto il dono della vocazione a seguire Gesù Cristo”.

La funzione, aperta a tutti, si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid. Sarà possibile seguire la santa messa anche in tv, su Misericordia Televisione (canale 604 in Molise e 636 in Abruzzo), Telemolise Due (canale 12) e in streaming sulla pagina della diocesi di Termoli-Larino.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img