HomeNotizieCRONACAIncidente mortale, muore 30enne di Agnone

Incidente mortale, muore 30enne di Agnone

AGNONE. Stava rientrando ad Agnone intorno alle 21.30, a bordo della sua Smart: ma la sua cittadina, che tanto amava e alla quale aveva dato lustro con i propri successi professionali, non l’ha più rivista a causa di un tragico incidente. Si è spenta nella tarda serata di ieri la vita di Filippo Ciccostosto, parrucchiere agnonese non ancora 30enne. Il giovane si è ribaltato con la propria auto sulla Fondovalle Verrino, all’altezza del bivio per Poggio Sannita, strada interessata da lavori di manutenzione.

La dinamica è ancora da chiarire ma, secondo le prime ricostruzioni, Ciccotosto avrebbe urtato contro un segnale stradale posto al centro della carreggiata, per poi perdere il controllo del veicolo ed essere sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, la polizia stradale, i carabinieri e i vigili del fuoco. Ma inutile si è rivelata la corsa verso l’ospedale di isernia: il ragazzo è spirato in ambulanza per le gravi ferite riportate. Tra oggi e domani è prevista l’autopsia, dopo la quale saranno autorizzato i funerali.  

Sconvolta la comunità di Agnone: conosciuto e benvoluto da tutti, Ciccotosto di recente era stato premiato come uno dei 500 migliori hair stylist d’Italia. Aveva lavorato anche presso il Festival di Sanremo e per Miss Italia. Nel marzo 2013 era stato protagonista, seppure da dietro le quinte, del Premio Regia Televisiva, fortunata trasmissione  – in onda su Rai 1 e assomigliante a un vero e proprio gran galà – condotta da Fabrizio Frizzi dal Teatro Ariston di Sanremo.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img