Categories: Senza categoria

Fornelli, Tedeschi ai nastri di partenza. Pronta la lista di ‘Crescere Liberi’

FORNELLI. La campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale sta entrando nel vivo. L’amministrazione uscente, guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi si riproporrà alla cittadinanza per governare il paese ancora per cinque anni. Per questo motivo, anche i mezzi di comunicazione appaiono come elementi fondamentali di una campagna che si sta intensificando nelle ultime settimane. Nelle ultime ore è nata sul social network Facebook la pagina ufficiale del gruppo politico “Crescere Liberi”, nome della lista che si ripresenterà agli elettori di Fornelli con in testa il primo cittadino uscente Giovanni Tedeschi. Uno spazio aperto a tutti dove si potrà dialogare e fare proposte al gruppo politico, che in queste settimane sta elaborando le ultime idee da inserire nel programma di governo da presentare ai cittadini di Fornelli. Nei prossimi giorni, intanto, oltre a conoscere in dettaglio i nomi dei componenti della lista che appoggerà Tedeschi, verrà promossa e organizzata una conferenza stampa, aperta anche ai cittadini, per la presentazione ufficiale del progetto per la realizzazione del polo scolastico di Fornelli, dopo l’ufficialità dei fondi (un milione e 200mila euro) per la realizzazione dell’importante struttura in località Bivio.

Page: 1 2

mikeante

Recent Posts

I progetti futuri della aziende agricole ‘rosa’: imprenditrici a confronto

A Monteroduni la giornata formativa organizzata dalla Coldiretti MONTERODUNI. Una giornata formativa finalizzata all’avvio di…

10 ore ago

Tenere viva la memoria: il Molise ricorda le vittime della strage di Capaci

I messaggi delle istituzioni e le iniziative in ricordo dell'attentato in cui morirono il giudice…

11 ore ago

Isernia, da gennaio a oggi 50 consumatori di droga ‘beccati’ dai carabinieri

Preoccupa la giovane età degli assuntori di cocaina, hashish e marijuana. Intensa l'attività dell'Arma per…

11 ore ago

Pertosse, i pediatri lanciano l’allarme: 3 morti da inizio anno, boom di ricoveri

In Italia, da gennaio a maggio 2024, sono stati segnalati 110 ricoveri, con almeno 15…

11 ore ago

Servono medici del 118: l’Asrem pronta ad avviare una gara rivolta ai privati

L'azienda sanitaria percorrerà una nuova strada per fronteggiare, temporaneamente, la grave carenza di personale CAMPOBASSO/ISERNIA.…

11 ore ago

Isernia, nasce Greentech Academy: 6 percorsi formativi per l’inserimento immediato nel mondo del lavoro (VIDEO)

Le qualifiche professionali che verranno rilasciate riguardano figure particolarmente richieste dalle aziende, soprattutto in Molise…

13 ore ago