HomeNotizieCRONACARoccamandolfi, continuano i disservizi della Telecom

Roccamandolfi, continuano i disservizi della Telecom

ROCCAMANDOLFI. Persistono i disservizi in materia di telecomunicazioni nel comune di Roccamandolfi. Mesi fa i cittadini riscontravano problemi di connessione a internet, motivo per cui, insieme all’amministrazione comunale, hanno inviato vari solleciti alla Telecom Italia spa affinché ripristinasse un servizio di qualità. Ma oggi la situazione non è migliorata, anzi, il problema persiste con ulteriori disagi: un sovraccarico delle linee telefoniche, sia fisse che mobili, causa interferenze di chiamate in entrata e in uscita con conseguenze anche sulla privacy delle telefonate. In virtù di tali problemi, l’amministrazione comunale ha nuovamente sollecitato, in forma scritta, la Telecom e comunicato al Prefetto la situazione di disservizio.
“Ci auguriamo – afferma il sindaco Giacomo Lombardi – che la Telecom ripristini quanto prima una buona qualità del servizio a fronte dei numerosi utenti che continuano a pagare nonostante tutto. Se il problema dovesse continuare – conclude – non si esclude la possibilità di rivolgersi alle associazioni dei consumatori per la tutela dei loro diritti”.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img