HomeSenza categoriaFederico chiarisce: "Nessuna trattativa in corso con Tonino Di Pietro"

Federico chiarisce: “Nessuna trattativa in corso con Tonino Di Pietro”

 

 

“C’è un quotidiano on line – scrive Antonio Federico su Facebook – che continua ad insistere su presunte voci che danno Antonio Di Pietro prossimo alleato con il MoVimento 5 Stelle”. Chiaro rifermento ad Isernianews, che in due precedenti articoli ha riportato prima un’indiscrezione del sito nazionale ilretroscena.it e poi l’intervista rilasciata dallo stesso Di Pietro all’Huffington Post, in cui l’ex ministro apre chiaramente e senza indugi a una sua possibile candidatura a Milano con i Cinque Stelle.

“Lo stesso quotidiano on line – scrive Federico – dice che sarebbe interessante una opinione mia o di Patrizia Manzo, ma preferisce solo lanciare il sasso nello stagno”. Noi, in realtà, siamo ben lieti di pubblicare la sua replica. 

“E’ forse meglio puntualizzare alcune cose:
a) le regole del MoVimento 5 Stelle sono chiare e il “Tonino nazionale” è INCANDIDABILE;
b) non è un segreto che Antonio Di Pietro sia amico da molto tempo di Grillo e Casaleggio, ma oltre l’amicizia, visti i numerosi errori politici del primo e la conseguente distanza politica, non c’è nessuna trattativa in corso né in Molise, né a Milano e né a livello nazionale e né ci sarà mai;
c) l’ex PM ha fatto una breve visita al gazebo molisano al Circo Massimo durante lo scorso “Italia 5 Stelle” ed è stato aspramente contestato dai presenti per via del suo sostegno al PD locale”.

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img