HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLINoche loca, imperdibili ritmi caraibici a 'Le Cave'

Noche loca, imperdibili ritmi caraibici a ‘Le Cave’

ISERNIA. Grandissima serata live quella di sabato 20 dicembre presso ‘Le Cave’, a Isernia, dove si esibiranno gli ‘Amscat’, gruppo composto dal trio William, Mauro Catalini e Lenin, diventato famoso con il brano “Kamasutra do Brasil’. Il trio è tornato nella hit con il brano intitolato ‘Mundo loco’. Quest’ultima creazione musicale si basa su una serie di fusioni musicali , dall’house alle sonorità latin house brasiliane, curate dal DJ argentino Mauro Catalini. La loro musica si ispira a far ripercorrere un virtuale giro del mondo, passando da Cuba a Santo Domingo, dall’ Argentina al Messico, creando un mix di ritmi che sta riscuotendo successi a non finire tra il pubblico.
La serata sarà animata da ritmi come la salsa, la bachata, raggaetton, zumba e latin house e vedrà come ospiti, oltre agli Amscat, anche i Grancaribe, direttamente da Rimini. L’apertura dello spettacolo ci sarà dalle ore 22 e si protrarrà fino alle prime luci dell’alba. I biglietti sono in prevendita al prezzo di 10 euro presso la palestra ‘Isernia Fitness’. Previste promozioni per gruppi organizzati e scuole di ballo. Per info e prenotazioni 3391533290 o al numero 3356589223.

FC

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img