HomeNotizieSPORTIsernia, tutto pronto per il beach volley nel centro storico

Isernia, tutto pronto per il beach volley nel centro storico

ISERNIA. Ancora poche ore e poi prenderà il via, anche quest’anno, il torneo di Beach Volley 2015. Ad organizzare la manifestazione sono stati Davide Sellitto, Antonio Laurelli e Daniele Galeazzo con il patrocinio del Comune di Isernia, della Fipav provinciale di Isernia e dalla società Fenice Volley Isernia. Quest’ultima, tutti i giorni, metterà a disposizione il proprio staff tecnico di mini volley, dalle 18 alle 20, per lezioni gratuite di pallavolo ai ragazzi dai 5 anni ai 16 anni. La rassegna si svolgerà, in Piazza Andrea d’Isernia da lunedì prossimo, 27 luglio, fino al 2 agosto, giorno in cui si disputeranno le finali di ogni singola categoria. 
Il regolamento del torneo prevede due categorie principali a cui potersi iscrivere, quella ‘amatoriale’, con il classico 3×3 che prevede un costo di partecipazione pari a 60 euro a squadra, e quella ‘tesserati’, con il 2×2 maschile e femminile, dal costo di 30 euro a squadra.
Per maggiori informazioni tutti gli interessati possono contattare lo staff organizzativo: Davide Sellitto al numero 3383890837, Antonio Laurelli al 3478891131 e Daniele Galeazzo al 3405227684.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img