HomeSenza categoriaCampobasso, il Pd non fa una piega: siamo i più forti del...

Campobasso, il Pd non fa una piega: siamo i più forti del centrosinistra

CAMPOBASSO. “Le urne hanno detto con chiarezza che il Pd è il centro della coalizione di centrosinistra e non siamo disposti ad accettare ricostruzioni della realtà che tentano di confondere il dibattito o mirano a creare nervosismo e tensioni in una maggioranza che ha bisogno, invece, di utilizzare tutte le energie per governare e fare il bene dei cittadini”.

E’ quanto si legge in una nota in cui i Consiglieri comunali Dem di Palazzo San Giorgio rispondono alla polemica sollevata dal collega di maggioranza Francesco De Bernardo, che aveva accusato il partito di Renzi di monipolizzare il Comune a scapito delle altre formazioni di centrosinistra, parlando addirittura di “Ennesimo schiaffo”.

Colpa dell’elezione del democratico Antonio Molinari alla presidenza della Commissione Commercio, la settima (su 9) in mano a un Pd che ha pure (oltre al primo cittadino) mezza Giunta comunale.

La tensione in Municipio resta alta e lo si intuisce proprio dai toni del comunicato inviato dagli esponenti Dem: “Chi usa questi argomenti contro il Pd può serenamente farsi avanti per la guida delle commissioni che costano impegno e fatica ai consiglieri. Avremmo preferito  discutere di questi argomenti in maggioranza: forse sono proprio le modalità utilizzate a far capire che più che nel merito occorreva semplicemente trovare un argomento per fare rumore”.

 

 

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img