HomeNotizieLavoro e bandiLeroy Merlin: 98 nuove assunzioni negli store

Leroy Merlin: 98 nuove assunzioni negli store

Leroy Merlin, nata nel 1923 in Francia, è una catena della grande distribuzione ed è leader nella vendita di articoli per il bricolage (il fai da te), per il giardinaggio, per l’arredo bagno, oggettistica per la casa ed altro. Leroy Merlin è conosciuta in 13 paesi nel mondo con oltre 300 punti vendita e anche in Italia, dove il primo negozio fu aperto nel 1996 in un paesino in provincia di Varese, oggi ne possiede circa 50 sparsi su tutto il territorio nazionale. Leroy Merlin ha acquisito anche altri marchi noti nella vendita di articoli per il fai da te, tra i quali Bricocenter.

L’azienda annuncia l’assunzione di altre 98 figure professionali con diversi tipi di contratti di lavoro: a tempo determinato e indeterminato, full time o part time….
Le figure maggiormente ricercate sono hostess e steward, addetti vendita, addetti alla logistica, ricevimento e ritiro merci… Le sedi interessate dalle nuove assunzioni sono tutte le principali e cioè quelle di Milano, Torino, Napoli, Treviso, Roma, Genova… (continua a leggere qui).

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...