HomeSenza categoria‘Basta buche sulle strade’, l’Anas investe in Molise 10 milioni di euro

‘Basta buche sulle strade’, l’Anas investe in Molise 10 milioni di euro

CAMPOBASSO. Un investimento complessivo di 10 milioni di euro. E’ questo il valore dei due appalti triennali relativi a lavori di manutenzione lungo tutta la rete stradale del Molise gestita da Anas, i cui esiti sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale di oggi. Gli appalti – che permetteranno l’esecuzione di lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della segnaletica orizzontale, per migliorare gli standard di sicurezza lungo tutta la rete viaria rientrano nel progetto Anas “#bastabuche sulle strade” e sono stati attivati mediante la procedura di Accordo Quadro.

Procedura che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e ad un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza. Due gli appalti, assegnati all’Ati Gemini Appalti Srl – MC Appalti di Cristini Mattia – 3S Società Servizi Stradali con sede in Sgurgola (FR) e alla Società Interscavi Sassano Srl con sede a Apricena, in provincia di Foggia. Interessate le strade principali della regione, le fondovalli, le tangenziali e le diverse arterie gestite dall’Anas.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img