HomeSenza categoriaDisagi negli ospedali, l’Asrem assume subito 17 medici

Disagi negli ospedali, l’Asrem assume subito 17 medici

CAMPOBASSO. Al via l’assunzione di medici negli ospedali del Molise. Medici necessari a coprire le carenze di personale di cui si è parlato nei giorni scorsi, alla base dei disagi che si sono verificati. Tanto da paventare il rischio del blocco delle prestazioni, già a partire dal mede di maggio.

L’Asrem ha riaperto oggi i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per soli titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato, fino al 31 ottobre 2016, a 17 medici specialisti. Le aree di riferimento sono: medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza (8 medici), pediatria-neonatologia (3 medici), anestesia e rianimazione (4 medici), radiodiagnostica (2 medici).

Compenso 50 euro lorde per 34 ore settimanali. La consegna delle domande, nelle modalità illustrate sul sito dell’ente, entro dieci giorni dalla pubblicazione dell’avviso, firmato dal direttore generale facente funzioni Giuseppina Arcaro.

Più letti

La Madonna di Fatima saluta Termoli

Oggi, domenica 5 maggio, l'ultima giornata di pellegrinaggio dedicata ai congedi della vita: morte, partenze, pensionamenti, trasferimenti, rinunce TERMOLI. La giornata conclusiva del pellegrinaggio della...
spot_img
spot_img
spot_img