HomeNotizieCRONACAUbriaco rimane coinvolto in un incidente: isernino nei guai

Ubriaco rimane coinvolto in un incidente: isernino nei guai

POZZILLI. Completamente ubriaco, si è messo alla guida della sua auto ed è rimasto coinvolto in un violento tamponamento lungo la Statale 85, nei pressi di Pozzilli. Per questo un 27enne di Isernia è stato denunciato dalla polizia stradale.

I fatti risalgono a domenica primo maggio. Una pattuglia della polstrada di è precipitata sul luogo del sinistro per effettuare i rilievi del caso. Gli agenti hanno accertato che uno dei due conducenti, era già stato trasportato presso il reparto Ortopedia dell’ospedale Veneziale e sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura alla gamba, riportando lesioni guaribili in trenta giorni.

Il secondo conducente, un 27 isernino, presente al momento dei rilievi, è apparso visibilmente ubriaco e per questo è stato subito sottoposto a test alcolemico, che confermato i sospetti dei poliziotti: è infatti risultato positivo con un tasso superiore di ben tre volte il limite consentito dalla legge.

Il giovane, che da un controllo in Banca Dati Interforze risulta già segnalato altre volte per guida in stato di ebbrezza, è stato pertanto denunciato ed il veicolo da lui condotto, è stato sottoposto a sequestro amministrativo per la successiva confisca.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img