“Creare una piattaforma telematica dove farli riunire, incontrare, per mettere giù proposte per trasformare insieme questa città”, ha detto la candidata sindaco


CAMPOBASSO. “Un bel momento di incontro quello che ho avuto ieri sera al Mama’s insieme ai tanti ragazzi che sono intervenuti. Voglio che sia chiara fin da subito la mia volontà di continuare ad ascoltarli tutti, questi ragazzi”. Così la candidata sindaco del centrosinistra per le Comunali di Campobasso Maria Luisa Forte.

“E’ anche in questa prospettiva che abbiamo pensato, tra le altre proposte a loro dedicate, di creare una piattaforma telematica dove farli riunire, incontrare, per mettere giù proposte per trasformare insieme questa città. Telematica perché siamo consapevoli che tantissimi vorrebbero contribuire a cambiare il volto della loro città anche se oggi vivono e studiano in altri luoghi”.

“Nasco come prof, ascoltare i ragazzi è stata la mia quotidianità per trent’anni. Oggi la mia sfida è ulteriore: continuare ed incrementare un percorso di dialogo costante come amministrazione. La meglio gioventù vorremo averla al nostro fianco, soltanto così costruiremo la Campobasso Forte che vogliamo”, ha concluso.