HomeNotizieCRONACACinque ore per arrivare in treno da Roma a Campobasso: nuova odissea...

Cinque ore per arrivare in treno da Roma a Campobasso: nuova odissea per i pendolari

E’ successo ieri sera. Il mezzo, partito dalla stazione Termini già 50 minuti dopo il previsto, si è fermato all’altezza di Sant’Agapito. I passeggeri sono stati fatti scendere e salire sul convoglio proveniente da Napoli


CAMPOBASSO. Ancora disagi per i passeggeri del treno Campobasso-Roma. La corsa partita dalla capitale ieri sera, alle 17.40, è arrivata con oltre due ore di ritardo nel capoluogo regionale. Impiegando in totale circa cinque ore.

Un ritardo maturato già in origine, visto che il treno è partito dalla stazione Termini già con 50 minuti di ritardo. Arrivato in Molise, all’altezza di Sant’Agapito, un altro problema: un guasto al motore. I passeggeri sono stati costretti a scendere, per salire su un altro mezzo proveniente da Napoli.

I viaggiatori sono quindi arrivati a Campobasso solo intorno alle 23 (dovevano essere in città alle 20.50). Solo una settimana fa per i pendolari del treno Campobasso-Roma erano stati costretti a viaggiare su un mezzo con i bagni off-limits. E soste alla stazione per andare alla toilette.

fba

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img