HomeSenza categoriaRaccolta differenziata, servizio al via anche nelle contrade

Raccolta differenziata, servizio al via anche nelle contrade

Non appena sarà completata la consegna ai cittadini dei mastelli e del materiale. Ad annunciarlo la Sea, che replica alle critiche lanciate dalle associazioni sull’avvio del servizio nel Centro storico di Campobasso


CAMPOBASSO. Dopo il Centro storico, dove il servizio è partito da maggio, la raccolta differenziata sarà potenziata anche nelle contrade di Campobasso. Il nuovo corso del servizio partirà in periferia appena sarà completata la consegna dei mastelli e del materiale necessario per differenziare.

Ad annunciarlo è la Sea, che replica così alle critiche lanciate da ‘Isde’, Associazione ‘Centro storico’ e Associazione ‘Malatesta’, nei confronti della municipalizzata e del Comune di Campobasso.

“Per la raccolta differenziata – rimarca la Sea – c’è bisogno di coesione e diffusione di una cultura positiva, anziché gettare discreto su chi sta facendo moltissimi sforzi organizzativi per portare in tutto il servizio. C’è una struttura che sta lavorando sodo per diffondere la cultura della raccolta differenziata e, dunque, per dare ad essa il via in tutta la città”.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img