Gastronomia, musica e spettacoli per la nuova iniziativa del ‘Caffè Risorgimento’


ISERNIA. Continua l’opera di riqualificazione della villa comunale di Isernia, scelta per ospitare la nuova edizione di ‘Isernia Beer Fest’. Una kermesse che animerà la città il 31 agosto e il 1 settembre, grazie all’iniziativa del ‘Caffè Risorgimento’: musica, gastronomia, danza e cabaret per una kermesse all’insegna del divertimento per grandi e piccini.

Si comincerà venerdì 31 agosto alle ore 17 con l’allestimento dei gonfiabili per bambini, l’apertura degli stand gastronomici dove tra l’altro sarà possibile gustare la pizza preparata nel forno a legna. Nel corso della serata è previsto il concerto tributo ‘Rino Gaetano 6/8’ alle ore 22 mentre dalle 24 sarà di scena la disco music con il dj Teddy Romano.

Sabato 1 settembre si continua con lo show della scuola di ballo ‘Time to dance academy’ a cui seguirà lo spettacolo musicale della band di rock italiano ‘Onda d’urto’ e l’esibizione del comico Enzo Salvi. La serata si concluderà con la discoteca all’aperto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale