HomeNotizieCRONACAIsernia, sbaglia treno e dà in escandescenze: denunciato 22enne nigeriano

Isernia, sbaglia treno e dà in escandescenze: denunciato 22enne nigeriano

A suo carico le accuse di interruzione di pubblico servizio e violenza privata. Le operazioni dei carabinieri del comando provinciale pentro


ISERNIA. Territorio al setaccio dei carabinieri del Nor di Isernia e delle stazioni di Cantalupo e Carpinone per il contrasto di criminalità e illegalità.

Sotto osservazione dei militari in particolare i punti sensibili del capoluogo pentro, quali lo scalo ferroviario, il terminal bus, la villa comunale e altri luoghi di ritrovo, e le principali arterie stradali.

Ed ecco che, stamani, un 22enne nigeriano, salito alla stazione di Isernia sul treno diretto a Campobasso, accortosi di aver sbagliato convoglio, ha dato in escandescenze, minacciando finanche il macchinista affinché questi fermasse subito la corsa e lo lasciasse scendere.
Il capotreno ha così fatto bloccare il mezzo e ha immediatamente allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno preso in custodia il giovane e lo hanno condotto in caserma. L’interessato, sprovvisto di biglietto ma in regola con il permesso di soggiorno, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e violenza privata. Il treno, dopo aver ritardato per circa mezz’ora, è ripartito alla volta di Campobasso.

Sempre durante i controlli cittadini, lungo via Maiorino, gli uomini dell’arma hanno altresì individuato un cittadino indiano, di 35 anni, riverso a terra, immobile, che non dava segni di vita. Lo sconosciuto si era solo addormentato dopo aver ingerito consistenti quantità di alcol. Immediatamente soccorso, è stato accompagnato alla stazione da dove ha preso un treno per Venafro. Lo straniero è risultato in regola con il permesso di soggiorno.

Nel corso del monitoraggio stradale, invece, sono stati eseguiti accertamenti su 66 veicoli in transito, identificate 89 persone tra conducenti e passeggeri, contestate 8 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirata una patente di guida per eccesso di velocità e sorpasso in curva, ed eseguite perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img