HomeNotizieCRONACATragico impatto sulla Statale 87, muore un 30enne. Era in auto con...

Tragico impatto sulla Statale 87, muore un 30enne. Era in auto con i suoi bambini

I due bimbi feriti e l’altra coppia coinvolta nel sinistro sono stati portati all’ospedale di Benevento


CAMPOBASSO. Secondo incidente mortale sulla Statale 87 “Sannitica”che conduce da Campobasso a Benevento, in meno di 48 ore.

L’ultima tragedia della strada si è consumata in una manciata di drammatici minuti intorno alle 20.30, nei pressi del bivio di Morcone. Ha perso la vita un 30enne di Fragneto Monforte che viaggiava su una Fiat Punto assieme ai suoi due bambini.

L’auto, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe scontrata frontalmente con una Audi Q3, con a bordo un uomo e una donna, rimasti feriti e trasportati – assieme ai piccoli coinvolti nel tragico impatto – all’ospedale di Benevento.

Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Benevento, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita e la Polizia Stradale.

Si conferma pericolosissima quindi la Statale 87 dove solo ieri sera, a Guardia Sanframondi, ha perso la vita un altro giovane, finito contro un muro in località Tre Pietre.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Liberaluna sostiene Viva Vittoria Isernia promossa dall’ODV MeToo

Incontro conoscitivo il 3 maggio presso il Centro di aggregazione donne e giovani a Campobasso CAMPOBASSO-ISERNIA. L’Organizzazione di volontariato MeToo, promuove il progetto Viva Vittoria...
spot_img
spot_img
spot_img