HomeNotizieCRONACAIsernia: tumulto in un bar, pensionato aggredisce indiano. Interviene la polizia

Isernia: tumulto in un bar, pensionato aggredisce indiano. Interviene la polizia

L’extracomunitario portato in ospedale con un’ambulanza dopo aver ricevuto un pugno al volto


ISERNIA. Prima qualche parola di troppo, poi il gesto che ha fatto scattare l’intervento delle forze dell’ordine. Un anziano di circa 80 anni, poco dopo le 9 di stamani , ha sferrato un pugno in volto a un uomo di nazionalità indiana all’interno di un noto bar del centro cittadino.

Tutti da chiarire i motivi dell’alterco, a seguito del quale è stato necessario l’intervento dell’ambulanza per l’extracomunitario. Sul posto anche due pattuglie della polizia, che hanno riportato l’ordine nel locale e identificato il pensionato.

Molti i cittadini di passaggio in zona, per lavoro o per caso, che si sono fermati nelle vicinanze del bar dopo aver notato il trambusto. Per l’indiano una prognosi di 5 giorni.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Olimpiadi regionali di Primo Soccorso: tutto pronto per la seconda edizione

Concorreranno 9 istituti scolastici molisani TERMOLI. Tutto pronto a Termoli per la seconda edizione delle Olimpiadi regionali di Primo Soccorso. L’appuntamento è per domani 5...
spot_img
spot_img
spot_img