HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIRiccardo Scamarcio cerca casa in Molise e sceglie uno dei borghi più...

Riccardo Scamarcio cerca casa in Molise e sceglie uno dei borghi più belli d’Italia

Il noto attore nato ad Andria sarebbe vicino all’acquisto di un immobile in un comune alle porte di Campobasso


CAMPOBASSO. Il Molise, e più in particolare Ferrazzano, potrebbe accogliere a breve un ospite speciale. Il famoso attore Riccardo Scamarcio, infatti, sarebbe in procinto di acquistare una casa in campagna a pochi chilometri dal capoluogo. Il motivo è semplice, avere un luogo lontano dal caos delle grandi città dove poter passare dei week end in assoluto relax in compagnia della famiglia.

Insomma come per George Clooney il Lago di Como è diventato il suo rifugio, il Molise diventerebbe casa per Riccardo Scamarcio. Il paragone non è affatto azzardato, l’attore pugliese ha milioni di fan che hanno amato i suoi film più famosi come ‘Tre metri sopra il cielo’, ‘La meglio Gioventù’,’ Manuale D’Amore’, fino agli ultimi successi cinematografici, ultimo in ordine di tempo ‘Cosa fai a Capodanno’ diretto dal regista Filippo Bologna.

Il relax, quindi, alla base della scelta di Riccardo Scamarcio nello scegliere la nostra regione. Il comune di Ferrazzano, inoltre, potrebbe consacrare ancora una volta il suo feeling con il cinema. Ma se per Robert De Niro il legame con il borgo molisano, trai più belli in Italia, è del tutto casuale per Scamarcio invece è una vera e propria preferenza.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

La novità del Corpus Domini 2024: torna la rievocazione della Pace...

Ad annunciarlo la sindaca Paola Felice. Un evento molto atteso, che manca da anni, che si svolgerà una settimana prima della sfilata dei Misteri CAMPOBASSO....
spot_img
spot_img
spot_img