HomeNotizieCRONACAPugni e morsi durante la partita: scattano i Daspo del questore di...

Pugni e morsi durante la partita: scattano i Daspo del questore di Isernia

I provvedimenti sono stati emessi nei confronti di un tifoso e di un giocatore a seguito di quanto accaduto a Fornelli, nel corso dell’incontro di calcio con il Pescolanciano lo scorso 11 novembre


ISERNIA. Botte durante la partita: scattano i Daspo nei confronti di un giocatore e di un tifoso. Li ha emessi il questore di Isernia Roberto Pellicone, nei confronti di un 27enne e di 46enne.

I fatti risalgono all’11 novembre scorso quando, al termine dell’incontro di calcio valevole per il campionato Regionale di II^ Categoria, girone A molisano, disputatosi presso il campo sportivo di Fornelli, tra le compagini sportive ‘U.S. Fornelli’ – ‘A.S.D. Pescolanciano’, un 27enne tifoso della squadra ospite, ha scavalcato la recinzione del campo, invadendo il terreno di gioco, per aggredire il portiere della squadra locale.

Pertanto, al giovane è stato ordinato il divieto di accesso per un anno a tutte le competizioni calcistiche nazionali ed internazionali, comprese le amichevoli e le partite della nazionale italiana.

Analogo provvedimento, ma della durata di 2 anni, è stato irrogato ad un giocatore 46enne della squadra locale, il quale, nel corso dello stesso incontro, ha colpito il portiere della squadra avversaria con pugni.

Dal gesto, è nata un’accesa discussione tra i giocatori in campo e, nella concitazione, il 46enne ha pure morso al petto un altro giocatore della squadra avversaria. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

‘Odio cantare’, La Municipàl chiude l’ottava edizione di Poietika

Appuntamento sabato 4 maggio al teatro Savoia di Campobasso CAMPOBASSO. Con ‘Odio cantare’, il nuovo singolo de La Municipàl, presentato live ieri pomeriggio sul palco...
spot_img
spot_img
spot_img