HomeNotizieSPORTIl Campobasso fa sognare i tifosi. Bagatti. “A Forlì servirà umiltà e...

Il Campobasso fa sognare i tifosi. Bagatti. “A Forlì servirà umiltà e compattezza”

I rossoblù sono già a lavoro in vista della trasferta romagnola. La zona play off è distante solo 7 punti


CAMPOBASSO. I Lupi continuano a ringhiare e a mettere paura agli avversari. Contro il Santarcangelo, pur non disputando un prestazione memorabile, il Campobasso è riuscito a fare sua l’intera posta in palio avvicinandosi inesorabilmente ai sempre ambiti play out.

Tanti gli applausi per il tecnico modenese Massimo Bagatti capace di rompere la diffidenza iniziale dei professionisti della critica e a plasmare una squadra che può davvero riuscire nell’impresa epica della risalita più inaspettata degli ultimi anni. “Sapevamo che il Santarcangelo era una squadra giovane che ci avrebbe creato qualche problema – le parole di Bagatti a fine gara- loro hanno creato molta intensità in mezzo al campo, pressando il nostro gioco. Sapevo che era una partita complicata, non a caso hanno pareggiato con Recanatese e Notaresco. Siamo stati bravi a rimanere sempre in partita e approfittando della qualità di Giacobbe e delle punte sapevamo che potevamo fargli male in qualsiasi momento”.

I punti conquistati iniziano ad essere tanti, ma il tecnico dei Lupi non si sbilancia sugli obiettivi di stagione: “Le squadre davanti a noi vanno forte, il nostro obiettivo resta quello di vincere le partite e sarà difficilissimo. L’importante è che la squadra entri in campo con l’idea di vincere e l’obiettivo lo vedremo strada facendo, certo è che quando sono arrivato eravamo ultimi in classifica, per questo dico di rimanere con i piedi per terra anche perché siamo ancora più vicini ai play out che ai play off”.

Il pensiero non può che andare, infine all’imminente sfida di Forlì. “Sappiamo che ci troveremo difronte ad una squadra ben organizzata – conclude Bagatti- il Forlì ha una rosa importante e dobbiamo andar lì a fare una partita di grande umiltà e compattezza”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

La vetrina più bella: premiati i commercianti vincitori del concorso

Sul podio la Camiceria Vanitore, l’Ottica Sorio e la Farmacia Grimaldi CAMPOBASSO. Ieri pomeriggio nella sala Consiglio del comune di Campobasso sono stati premiati i...
spot_img
spot_img
spot_img