HomeNotizieCRONACAA spasso con coltelli illegali, denunciati dai carabinieri

A spasso con coltelli illegali, denunciati dai carabinieri

Continuano i controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine per la prevenzione dei reati predatori


LARINO. I carabinieri di Larino nel corso dei servizi preventivi pianificati dal comando provinciale di Campobasso, finalizzati al controllo del territorio e alla prevenzione di reati contro il patrimonio, negli ultimi giorni hanno denunciato a piede libero due persone per detenzione di coltelli proibiti dalla legge.

In particolare personale del nucleo operativo e radiomobile, ha denunciato un 25enne del luogo, con pregiudizi penali. A Rotello, inoltre, il personale della locale stazione carabinieri, ha denunciato un 60enne della provincia, anch’esso con pregiudizi penali, entrambi per detenzione di coltelli di genere proibito.

In considerazione dei precedenti dei due soggetti, non è da escludere che le armi bianche, potessero essere detenute illegalmente al fine di commettere ulteriori e reati ancora più gravi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Olimpiadi regionali di Primo Soccorso: tutto pronto per la seconda edizione

Concorreranno 9 istituti scolastici molisani TERMOLI. Tutto pronto a Termoli per la seconda edizione delle Olimpiadi regionali di Primo Soccorso. L’appuntamento è per domani 5...
spot_img
spot_img
spot_img