HomeNotizieCRONACADa Unieuro Calabrese ‘Happy sconti’ a tasso zero: prima rata a novembre

Da Unieuro Calabrese ‘Happy sconti’ a tasso zero: prima rata a novembre

Redazionale/ L’offerta dona più valore ai tuoi acquisti in 10 o 20 mensilità senza interessi


ISERNIA. Unieuro Calabrese s.r.l torna con una nuova offerta: da oggi, 3 maggio, al prossimo 16 maggio parte la promozione ‘Happy Sconti’, che prevede più valore per gli acquisti in 10 o 20 rate mensili a tasso zero, con prima rata a novembre. Spazio ovviamente per gli appassionati di hi-tech, ma non solo: si parte dalla Tv Samsung 4K HDR con schermo a led da 55 pollici a 469 euro, che vede in abbinato il Now Tv Smart Stick con 3 mesi inclusi di cinema, serie tv o intrattenimento.

Il Samsung Galaxy A7 – Android 8, processore octa-core 2.2Ghz, display full HD +SuperAmoled da 6”, tripla fotocamera frontale e posteriore e memoria interna da 64 giga espandibili – invece, è acquistabile con il 23% di sconto a 229 euro. Specifiche di fascia medio-alta a un prezzo sicuramente contenuto.
Tantissime offerte anche per gli elettrodomestici: la lavatrice Bianca di Candy, classe A+++, 8kg di carico, 1400 giri, Smart Ring e Talking Bianca è scontata al 29% e si può acquistare quindi a 399 euro.

Spazio anche per i notebook: l’Hp Pavillion 15, con processore Intel i7 di ottava generazione, scheda video Nvidia GeForce MX130 da 2 gb, 1Tb Hdd + 256Gb Ssd e 8Gb di Ram a 699,99 euro, scontato del 22% da 899,99 euro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Carpinone, torna il Campo Estivo della cooperativa NuovAssistenza

Dal 10 giugno al 6 settembre attività, sport e giochi da Sporting Manocchio, in collaborazione con Attraverso il Molise. Iscrizioni aperte CARPINONE. La società cooperativa...
spot_img
spot_img
spot_img