HomeSenza categoriaCustode Russo vince per un voto e si conferma sindaco di Monteroduni

Custode Russo vince per un voto e si conferma sindaco di Monteroduni

La proclamazione alle 2 di questa notte a causa di problemi nel conteggio delle schede


MONTERODUNI. “Una bella sfida”: così il sindaco di Monteroduni Custode Russo ha commentato il risultato elettorale che, per la terza volta e per un solo voto differenza, lo ha riconfermato sindaco di Monteruduni.

La partita contro l’avversario Nicola Altobelli alla guida della lista ‘Il coraggio di cambiare’ è finita 696 a 695 preferenze. Lo spoglio è andato avanti fino a tarda sera per problemi nel conteggio delle schede elettorali. La proclamazione è infatti avvenuta intorno alle 2 di questa notte. 

monteroduni“E’ stata una bella sfida – ha affermato il sindaco -. Siamo riusciti a conquistare il terzo mandato e non è una cosa facile, considerati i tempi. Certo è che dobbiamo lavorare per recuperare una fetta di elettorato scontento. Una delusione – ha aggiunto – che dipende da una serie di circostanze derivanti dal difficile momento economico che si sta vivendo e che si riflette sul Comune. Lavoreremo ancora di più – ha assicurato infine Russo – per cercare di dare il più possibile ai cittadini, continueremo a farlo per sopperire alle carenze dello Stato centrale”.

Non sono mancate le contestastazioni e in merito a un presunto ‘blocco’ della proclamazione, dalla Prefettura di Isernia hanno confermato che le operazioni di voto si sono concluse e quindi Custode Russo risulta eletto sindaco. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Turismo culturale, Roccamandolfi pronto a dire la sua

Non solo i panorami mozzafiato ma anche il museo multimediale sul brigantaggio ROCCAMANDOLFI. Con la primavera in arrivo Roccamandolfi è pronta ad attrarre turisti e...
spot_img
spot_img
spot_img