Il romantico ritrovamento presso il Music Point dello store isernino, dove vengono raccolti cd, dvd e vinili d’epoca. Una storia da film che invece è realtà
ISERNIA. Un messaggio d’amore all’interno di un disco, scoperto solo a distanza di anni. La perfetta trama di un film romantico. Eppure è realtà.
È successo presso il Music Point allestito presso l’Unieuro Calabrese srl di Isernia. Da qualche tempo, presso lo store pentro, è partito il Calavibes Project, un’iniziativa che unisce cultura musicale e scopi commerciali, in un angolo per gli appassionati in cui trovare tremila cd, 4mila film, 2mila vinili nonché hi-fi d’epoca e tanto altro.
Ed ecco la sorpresa: all’interno di un disco, quello di Gustav Mahler, è stato trovato un biglietto a firma di una certa Beatrice, a dimostrazione – come afferma lo staff Unieuro – che ‘regalare un vinile non è regalare soltanto musica ma un pezzo di cuore’.
Questo il testo: “Anche se con un mese di ritardo ti regalo questo disco. Sappi che del 9 Luglio non mi sono dimenticata e che sarà sempre vivo nei miei ricordi. Sperando che tu lo accetti nonostante il ritardo, ti rammento che ti amo e ti amerò per sempre. Tua per sempre, Beatrice”.
Parole d’amore. Parole che fanno sognare e che rendono la vita, a volte, ancora più fantasiosa di un film.
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale