HomeSenza categoriaSoste blu a Isernia, c’è l’accordo con la ditta: ecco la nuova...

Soste blu a Isernia, c’è l’accordo con la ditta: ecco la nuova mappa

Trovata dunque la soluzione dopo lo stop dato dal sindaco più di tre mesi fa dovuto, appunto, alla discrasia tra il numero stabilito dall’assise e quello riportato nel bando di gara.

“Tutte le modifiche da apportare alla concessione – si legge nell’atto di Giunta – sono ad esclusivo vantaggio dell’amministrazione comunale e la società aggiudicataria del servizio ha accettato le stesse senza alcun aggravio di costi per l’ente, rinunciando peraltro alla revisione delle condizioni di equilibrio economico e finanziario ai sensi dell’art. 165 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Tutte le variazioni al rapporto concessorio risultano coerenti con gli indirizzi di cui alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 14/2018, ivi inclusa la revisione con incremento del 5% al numero complessivo degli stalli da destinare alla sosta a pagamento, per un totale di 867 stalli di sosta coperti e scoperti, numero comunque inferiore ai 972 previsti nel progetto posto a base di gara”.

Inoltre con l’atto di transazione la A.J. Mobilità slr si è impegnata ad istituire un ticket di cortesia di 10 minuti che consente, per una sola volta al giorno, di fruire della sosta negli stalli a pagamento senza costi a carico dell’utente.

“La A.J. Mobilità S.r.l., agli esiti dell’accordo di transazione – si legge infine nella delibera -, rinuncia ad ogni azione, anche di natura risarcitoria, in dipendenza delle ragioni come rappresentate nell’accordo stesso, avendo esse trovato un componimento bonario alla controversia insorta”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

‘Odio cantare’, La Municipàl chiude l’ottava edizione di Poietika

Appuntamento sabato 4 maggio al teatro Savoia di Campobasso CAMPOBASSO. Con ‘Odio cantare’, il nuovo singolo de La Municipàl, presentato live ieri pomeriggio sul palco...
spot_img
spot_img
spot_img