HomeNotizieCRONACASchianto sulla Statale 17, veglia di preghiera per il 20enne di Macchiagodena

Schianto sulla Statale 17, veglia di preghiera per il 20enne di Macchiagodena

Disperate le condizioni del giovane coinvolto, con la sua Punto, nell’incidente con un Fiat Ducato


BOJANO. Versa in condizioni critiche nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Campobasso il 20enne di Macchiagodena, rimasto coinvolto in un violento incidente stradale avvenuto la sera di venerdì, 31 gennaio, lungo la Statale 17.
Questa sera la comunità del piccolo centro della provincia pentra si riunirà attorno alla famiglia per una veglia di preghiera: il parroco ha invitato i concittadini nella Chiesa di Sant’Antonio alle 21.

Lo schianto – si ricorda – si è verificato all’altezza del bivio di San Massimo. La Fiat Punto, proveniente da Bojano e con alla guida il ragazzo, si è scontrata con un furgone Fiat Ducato 9 posti che transitava direzione Campobasso.
Nell’impatto l’auto del giovane è carambolata contro il guardrail, con violenza. Da subito il 20enne è apparso gravissimo ed è stato trasportato d’urgenza al Cardarelli. Mentre non hanno destato preoccupazione le condizioni del conducente del Ducato. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, anche le forze dell’ordine per regolare il traffico e indagare sull’esatta dinamica dei fatti.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

 

Più letti

Viva Vittoria, il ricavato della raccolta fondi al centro antiviolenza Liberaluna

Incontro a Campobasso per rilanciare il prossimo evento di novembre CAMPOBASSO. L'associazione Liberaluna ha ospitato presso la propria sede in via Mazzini un incontro per...
spot_img
spot_img
spot_img