HomeSenza categoriaCoronavirus, nuovi contagi ma anche segnali di speranza: estubati 3 pazienti di...

Coronavirus, nuovi contagi ma anche segnali di speranza: estubati 3 pazienti di Terapia intensiva

Restano sotto controllo ma non hanno più bisogno della ventilazione polmonare. Questa mattina però 14 nuovi casi in Molise


CAMPOBASSO. Coronavirus, segnali di speranza dall’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso. Tre pazienti, tra quelli ricoverati nel reparto di Terapia intensiva, sono stati estubati.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Le loro condizioni sono nettamente migliorate, tanto da aver consentito ai medici rianimatori di eliminare la ventilazione polmonare. Restano ovviamente sotto controllo, ma la notizia arrivata oggi fa tirare un sospiro di sollievo. Visto che a stare meglio sono alcune delle persone fino a qualche giorno fa in gravi condizioni.

La notizia è stata confermata dal governatore del Molise Donato Toma, che ha anche detto di non escludere un aumento dei casi nelle prossime ore e nei prossimi giorni, primo dall’inizio della fase discendente. Ad oggi i contagiati in Molise sono 121, a fronte di 855 tamponi effettuati, 9 i morti e 3 le persone guarite. Solo nella mattinata di oggi altri 14 test positivi, tutti relativi alla provincia di Campobasso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img