HomeSenza categoriaIsernia: gettoni di presenza per i bisognosi, l'esempio del Consiglio comunale

Isernia: gettoni di presenza per i bisognosi, l’esempio del Consiglio comunale

La decisione dopo la proposta ufficiale in conferenza dei capigruppo


ISERNIA. Il Consiglio comunale di Isernia devolve il gettone di presenza dell’ultima seduta del consesso in favore delle famiglie bisognose, che stanno attraversando un momento particolarmente difficile a causa dell’emergenza Covid-19.

La decisione è stata presa durante la conferenza dei capigruppo e tutti i consiglieri si sono detti felici di donare i gettoni, fatta eccezione per uno di essi che ha dichiarato di voler elargire per proprio conto un importo a sé stante, nonché per quei consiglieri che, essendo stati assenti alla seduta in questione, potranno provvedere autonomamente in altro modo.

Dal Comune si specifica che alcuni consiglieri non avevano ancora autorizzato la devoluzione solo perché in attesa di essere ufficialmente informati della proposta, nata in fase di conferenza dei capigruppo. Infatti, nei giorni scorsi la decisione era stata anticipata da soli 14 di essi, cui poi si si è uniformato anche il resto dei colleghi.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

coronavirus

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img