HomeNotizieCRONACACoronavirus, tutti negativi i tamponi sugli ospiti e gli operatori della Rsa...

Coronavirus, tutti negativi i tamponi sugli ospiti e gli operatori della Rsa di San Pietro Avellana

“Un risultato che porta speranza – commenta il sindaco di San Pietro Avellana Francesco Lombardi – Ma non abbassiamo la guardia né oggi, né i prossimi mesi, perché purtroppo la pandemia è ancora in corso”


SAN PIETRO AVELLANA. Proseguono i controlli dell’Asrem all’interno delle Case di riposo del Molise, dopo i tristemente noti fatti di Agnone e Carcemaggiore.
Ed ecco che dalla Rsa Sant’Amico di San Pietro Avellana giungono buone notizie. Processati i 20 tamponi effettuati su operatori e ospiti della struttura e tutti sono risultati negativi al Covid. Le misure di prevenzione messe in atto dalla Cooperativa sociale Nuovi Orizzonti, che gestisce la residenza, sono state evidentemente utili a tutelare gli anziani. In totale sono 20 le persone che vivono e lavorano nella Comunità Alloggio.
“Un risultato che porta speranza – commenta il sindaco di San Pietro Avellana Francesco Lombardi -. Ma non abbassiamo la guardia né oggi, né i prossimi mesi, perché purtroppo la pandemia è ancora in corso”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img