HomeSenza categoriaComunali a Isernia, il M5S torna in piazza per confrontarsi con i...

Comunali a Isernia, il M5S torna in piazza per confrontarsi con i cittadini

L’appuntamento è fissato per sabato e domenica. Si lavora già alla stesura del programma amministrativo


ISERNIA. Manca un anno alle Comunali di Isernia. In vista dell’importante appuntamento elettorale, il M5S – dopo lo stop forzato a causa del Covid – torna a scendere in piazza per confrontarsi sui temi, sulle proposte, sui progetti.

A partire da questo fine settimana e per tutto il mese di luglio, i portavoce e gli attivisti del M5S allestiranno i consueti banchetti informativi in previsione della tornata elettorale della prossima primavera, quando gli Isernini saranno chiamati ad eleggere il nuovo Sindaco. Gli appuntamenti sono già stati programmati e ogni fine settimana il Gazebo 5 Stelle sarà organizzato nella giornata di sabato 27 giugno in piazza Celestino V (Piazza Fontana Fraterna) e nella giornata di domenica 28 in piazza della Repubblica (Piazza Stazione).

“Un nutrito gruppo di lavoro è già all’opera per la stesura del programma amministrativo del prossimo quinquennio – ha annunciato il portavoce al Comune Mino Bottiglieri -: prima dei nomi, infatti, occorre stabilire le cose da fare. Invece assistiamo proprio in questi giorni al solito sconcertante balletto di ipotetici candidati Sindaci ma nulla che riguardi i reali interessi della città e dei cittadini. Solo le solite ‘poltrone’ da occupare e gli ‘amici’ da piazzare senza avere ancora la benché minima prospettiva sul rilancio del capoluogo di provincia.

Per questo motivo abbiamo bisogno del contributo di tutti: di chiunque voglia partecipare attivamente oppure soltanto segnalare una idea, un progetto, un tema da approfondire. Ci sarà, pertanto, una costante opportunità di confronto e di dialogo, per ascoltare e recepire le istanze che potranno essere inserite nel programma amministrativo della città. Rinnoviamo, quindi, il nostro invito non solo a tutti i Cittadini ma anche ai comitati, alle sssociazioni, alle rappresentanze di categoria, al fine di costruire un percorso condiviso che liberi finalmente la città dalle sabbie mobili in cui è stata scaraventata e dare una prospettiva di concreto sviluppo per gli anni a venire”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Turismo culturale, Roccamandolfi pronto a dire la sua

Non solo i panorami mozzafiato ma anche il museo multimediale sul brigantaggio ROCCAMANDOLFI. Con la primavera in arrivo Roccamandolfi è pronta ad attrarre turisti e...
spot_img
spot_img
spot_img