HomeNotizieCRONACACinque afgani in fuga dalla comunità per minori: trovati e fermati nel...

Cinque afgani in fuga dalla comunità per minori: trovati e fermati nel bosco dai carabinieri

E’ accaduto a Pescolanciano. I ragazzi si erano calati dalla finestra per poi allontanarsi a piedi nei vicoli del paese. Immediate le ricerche dell’Arma


PESCOLANCIANO. E’ terminata nel giro di poche ore la fuga di cinque ragazzi afgani scappati dalla comunità alloggio per minori ‘Sant’Anna’ di Pescolanciano. Sono stati infatti rintracciati e bloccati in un bosco dai carabinieri.

Stando a quanto ricostruito i giovani si sono calati da una finestra della struttura nel vicolo sottostante, per poi allontanarsi a piedi. Scattato l’allarme sono partite immediatamente le ricerche, avviate dai militari della Stazione di Pescolanciano su tutte le strade e le viuzze del centro abitato nonché sui tratti sterrati della periferia che conducono nella campagna.

Dopo qualche ora i militari hanno notato, da lontano, i cinque minori in un’area boschiva nei pressi della provinciale. 68 dir. I ragazzi sono stati raggiunti e quando si sono trovati di fronte i militari hanno provato a fuggire di nuovo, ma sono stati bloccati.

E’ stato contattato il responsabile della struttura che ha provveduto ad inviare un automezzo per il trasporto dei giovani che, scortati dai militari, sono tornati alla comunità alloggio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

‘Odio cantare’, La Municipàl chiude l’ottava edizione di Poietika

Appuntamento sabato 4 maggio al teatro Savoia di Campobasso CAMPOBASSO. Con ‘Odio cantare’, il nuovo singolo de La Municipàl, presentato live ieri pomeriggio sul palco...
spot_img
spot_img
spot_img