HomeSenza categoriaOrdine dei Giornalisti, votate le cariche: Cimino presidente, Santimone vice

Ordine dei Giornalisti, votate le cariche: Cimino presidente, Santimone vice

Conferma per la segretaria Marcella Tamburello. Tesoriere Andrea Nasillo


CAMPOBASSO. Si è ufficialmente insediato ieri il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti del Molise. Votate le nuove cariche, con elezione all’unanimità dei presenti per Vincenzo Cimino (presidente), Cosimo Santimone (vicepresidente), Marcella Tamburello (confermata come segretaria) e Andrea Nasillo (tesoriere). Tra i revisori dei conti presidente Francesco Bottone e vicepresidente Valentina Cocco.

Il presidente Cimino ha garantito tutela e attenzione per tutti gli iscritti. Presente per il formale passaggio di consegne anche la presidente uscente, Pina Petta, cui sono andati i ringraziamenti per il lavoro svolto da parte dei nuovi eletti.

Il Consiglio sarà composto, oltre che dai colleghi succitati, dai consiglieri Pino Cavuoti, Antonio Chiatto, Luigi Albiniano, Domenico Bertoni e dal nostro direttore Pasquale Bartolomeo, mentre enl collegio dei revisori ci sarà anche Antonella Salvatore.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Sesto Campano, gli studenti del ‘Giordano’ in visita alla Colacem

L’azienda si è presentata con i suoi impianti industriali, in Italia e all’estero, con un ulteriore focus sull’importanza del cemento e del calcestruzzo nella...
spot_img
spot_img
spot_img