HomeSenza categoriaCoronavirus, 2 morti e 21 nuovi casi in Molise. Salgono i ricoveri...

Coronavirus, 2 morti e 21 nuovi casi in Molise. Salgono i ricoveri in ospedale

Dai 470 tamponi processati nella giornata di oggi. Ma ci sono anche dieci nuovi guariti


CAMPOBASSO. Coronavirus, due morti, un 87enne di Isernia e un 74enne di Macchia d’Isernia, che portano a 31 le vittime del Covid, e 21 nuovi casi di Coronavirus, dai 470 tamponi processati nella giornata di oggi.

In calo, rispetto agli ultimi due giorni, i 101 casi di domenica e i 66 di ieri, il numero dei nuovi positivi Covid in Molise. Gli ultimi contagi riscontrati a Campobasso (3), Isernia (3), Bojano (2), Cantalupo (1), Cerro al Volturno (1), Colletorto (2), Guglionesi (2), Jelsi (2), Montagano (1), Palata (1), Riccia (1), Sant’Agapito (1) e Termoli (1).

Continuano a salire i ricoveri in ospedale, oggi 3 in più a Malattie infettive, relativi ad altrettanti pazienti di Cercemaggiore, Colle d’Anchise e Cantalupo del Sannio. Ad oggi sono 23 i malati Covid al ‘Cardarelli’ di Campobasso: 19 a Malattie infettive e 4 a Terapia intensiva.

Il numero totale dei malati Covid è salito a 1.405, su 57.441 tamponi processati dall’inizio dell’epidemia, mentre gli attualmente positivi sono 711. Le persone in isolamento sono 780.

Fortunatamente ci sono anche 10 guariti: 2 di Campobasso, 1 di Agnone, 1 di Colle d’Anchise, 3 di Bojano, 2 di Venafro e 1 di Termoli, che portano il totale complessivo dei guariti a 663.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img