HomeSenza categoriaL’azienda che sfida la crisi non si ferma: Modaimpresa, obiettivo 10 milioni...

L’azienda che sfida la crisi non si ferma: Modaimpresa, obiettivo 10 milioni di euro

Il presidente Romolo D’Orazio traccia il bilancio di un anno difficile, nel quale ha comunque raggiunto un +109 per cento di fatturato, e lavora all’acquisizione di due nuovi brand. Gli auguri di Natale ai dipendenti per una prospettiva di serenità lavorativa. LA VIDEOINTERVISTA


 

ISERNIA. Nonostante il virus, il traguardo è stato raggiunto: raddoppio del fatturato, per la precisione + 109 per cento. Ma l’ambizione e la voglia di far bene non si fermano. E come deve saper fare chi vuol scommettere sulle proprie competenze, Romolo D’Orazio guarda avanti, con in testa un altro prestigioso obiettivo: 10 milioni di fatturato entro il 2022 e almeno una 60ina di dipendenti.

Il presidente e Ceo di Modaimpresa chiude il bilancio di un anno “terrificante” con il segno più e un marchio importante come Siviglia rilevato in licenza. Un brand che, da solo, farà aggiungere altri 4-5 milioni di euro di fatturato. Ma D’Orazio è già al lavoro per acquisire altri due marchi, uno dei quali, presumibilmente, entro la prossima primavera-estate. “Se le cose andranno fisiologicamente bene – dice facendo cenno alla pandemia – rispetteremo i programmi prefissati: puntiamo a 10 milioni di euro di fatturato entro 2 anni da adesso”.

Il manager isernino ipotizza un anno nuovo comunque ancora duro, in attesa che possano riprendere le sfilate a Milano o il Pitti a Firenze. Ma non demorde di certo. E si coccola i suoi dipendenti, cui ha voluto rivolgere un augurio speciale attraverso isNews per le festività natalizie.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img