Il presidente Romolo D’Orazio traccia il bilancio di un anno difficile, nel quale ha comunque raggiunto un +109 per cento di fatturato, e lavora all’acquisizione di due nuovi brand. Gli auguri di Natale ai dipendenti per una prospettiva di serenità lavorativa. LA VIDEOINTERVISTA
ISERNIA. Nonostante il virus, il traguardo è stato raggiunto: raddoppio del fatturato, per la precisione + 109 per cento. Ma l’ambizione e la voglia di far bene non si fermano. E come deve saper fare chi vuol scommettere sulle proprie competenze, Romolo D’Orazio guarda avanti, con in testa un altro prestigioso obiettivo: 10 milioni di fatturato entro il 2022 e almeno una 60ina di dipendenti.
Il presidente e Ceo di Modaimpresa chiude il bilancio di un anno “terrificante” con il segno più e un marchio importante come Siviglia rilevato in licenza. Un brand che, da solo, farà aggiungere altri 4-5 milioni di euro di fatturato. Ma D’Orazio è già al lavoro per acquisire altri due marchi, uno dei quali, presumibilmente, entro la prossima primavera-estate. “Se le cose andranno fisiologicamente bene – dice facendo cenno alla pandemia – rispetteremo i programmi prefissati: puntiamo a 10 milioni di euro di fatturato entro 2 anni da adesso”.
Il manager isernino ipotizza un anno nuovo comunque ancora duro, in attesa che possano riprendere le sfilate a Milano o il Pitti a Firenze. Ma non demorde di certo. E si coccola i suoi dipendenti, cui ha voluto rivolgere un augurio speciale attraverso isNews per le festività natalizie.
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