HomeNotizieCRONACAIsernia, violano il coprifuoco per andare dalla fidanzata e dagli amici: multati

Isernia, violano il coprifuoco per andare dalla fidanzata e dagli amici: multati

Tre giovani sono stati beccati dai carabinieri nel corso dei controlli anti- Covid in città


ISERNIA. In barba alle misure anti-Covid hanno violato il coprifuoco. Pensavano di farla franca e invece è andata male ai tre giovani isernini finiti nella rete dei carabinieri, impegnati nel controllo del territorio disposto dal prefetto Callea.

Due ragazzi sono stati fermati dai militari del Nor a bordo delle loro auto in piena notte. Hanno detto di essersi stati a casa di amici. Un terzo giovane ha invece ‘confessato’ di essere andato dalla fidanzata.

Tutti e tre sono stati contravvenzionati in via amministrativa, in misura raddoppiata, trattandosi di violazione commessa con auto, per un importo di 800,00 euro ciascuno.

I Carabinieri della Stazione di Forli del Sannio, invece, hanno identificato un uomo in evidente stato di ubriachezza che se andava in giro per le strade del paese. Nei suoi confronti è scattata una sanzione di 309 euro.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

Olimpiadi regionali di Primo Soccorso: tutto pronto per la seconda edizione

Concorreranno 9 istituti scolastici molisani TERMOLI. Tutto pronto a Termoli per la seconda edizione delle Olimpiadi regionali di Primo Soccorso. L’appuntamento è per domani 5...
spot_img
spot_img
spot_img