HomeNotizieLavoro e bandiOrganici Ata per il prossimo anno scolastico: in Molise 1290 posti

Organici Ata per il prossimo anno scolastico: in Molise 1290 posti

Firmato il decreto: 970 in provincia di Campobasso, 320 in quella di Isernia


CAMPOBASSO/ISERNIA. Organici Ata per il prossimo anno scolastico: in Molise i posti sono 1290. Lo stabilisce il decreto 24 del 12 maggio firmato dalla dirigente dell’Usr Anna Paola Sabatini. 

“Considerata la necessità di ripartire i predetti posti tra l’Ufficio III – Ambito Territoriale per la Provincia di Campobasso e l’Ufficio IV – Ambito Territoriale per la Provincia di Isernia – si legge nel decreto – in ragione del numero degli alunni, pari a 26.572 per la provincia di Campobasso e a 9.185 per la provincia di Isernia e per particolari esigenze di funzionamento delle scuole viene operato l’accantonamento di una quota di posti pari al 3% della dotazione organica provinciale.

Verificato che nella pianta organica delle Istituzioni Scolastiche della provincia di Isernia non è presente personale Ata con profilo di cuoco, guardarobiere, addetto alle aziende agrarie e infermiere, la dotazione organica è così ripartita: Ufficio III (Ambito Territoriale per la provincia di Campobasso) 970 posti (decurtazione del 3% di 29 posti per un totale di posti 941), Ufficio IV (Ambito Territoriale per la provincia di Isernia) : 320 posti”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Concerti in Molise, Mahmood al Termoli Summer Fest

Appuntamento il 3 luglio all'Arena del Mare 42'15' TERMOLI. Il 3 luglio alle 21:30 al Termoli Summer Festival, presso l'Arena del Mare 42'15', arriva un...
spot_img
spot_img
spot_img