HomeNotizieSPORTIl 'Lupo' non va oltre il pareggio in casa contro il Porto...

Il ‘Lupo’ non va oltre il pareggio in casa contro il Porto Sant’Elpidio. Ma che spettacolo la curva nord

Mancano tre giornate alla fine del campionato e serviranno ora 4 punti per conquistare matematicamente la promozione in Serie C, senza pensare ai rivali del Notaresco. GUARDA I VIDEO


CAMPOBASSO. Nel giorno del ritorno dei tifosi allo stadio Romagnoli, nel giorno tanto atteso della possibile promozione anticipata in Serie C, il Campobasso non va oltre il pareggio in casa contro i marchigiani del Porto Sant’Elpidio, ultimi nella classifica del girone F di Serie D. Finisce 1-1 e a voler vedere comunque il bicchiere mezzo pieno, si può dire che è un altro punto guadagnato dai rossoblù verso il sogno tanto atteso dalla città, per tornare finalmente ai fasti del passato.
Mancano tre giornate alla fine del campionato e serviranno ora 4 punti per conquistare matematicamente la promozione, senza pensare ai rivali del Notaresco, che per la cronaca oggi hanno vinto largamente in casa per 3-0 contro il Vastogirardi.

GUARDA IL VIDEO 

Sono 6 i punti che separano il Notaresco dal Campobasso, prima della classe, un margine più che sufficiente per poter affrontare con serenità le ultime tre giornate, a cominciare dalla prossima che vedrà i rossoblù impegnati in trasferta contro i laziali del Rieti. Servirà restare concentrati, un elemento fondamentale, decisivo e che forse oggi è mancato un po’ alla squadra allenata dal mister Cudini, soprattutto dopo il vantaggio ottenuto all’inizio del secondo tempo grazie al gol di testa di Rossetti su cross di Vanzan. Sembrava incanalarsi sul binario giusto la partita ma a sorpresa è arrivato il pareggio dei marchigiani, che hanno giocato per larghi tratti una discreta partita. Non si è notata la differenza spaventosa di punti tra le due squadre e il match è stato sempre equilibrato.

GUARDA IL VIDEO

E a proposito di bicchiere mezzo pieno, va evidenziata la buona notizia del ritorno in campo del talento di San Martino in Pensilis, Vittorio Esposito, idolo della curva Nord. Il funanbolo bassomolisano ha giocato una buona frazione del secondo tempo, mostrando le sue grandi caratteristiche. Senz’altro un valore aggiunto in vista della gara contro il Rieti, che potrebbe vedere Esposito tra i titolari già dal primo minuto. C’è solo da attendere e restare concentrati affinchè il sogno calcistico della città e del Molise possa essere trasformato in realtà. Quattro punti in tre giornate sono assolutamente alla portata del Campobasso.

Dav.Vit.

 

Più letti

‘Odio cantare’, La Municipàl chiude l’ottava edizione di Poietika

Appuntamento sabato 4 maggio al teatro Savoia di Campobasso CAMPOBASSO. Con ‘Odio cantare’, il nuovo singolo de La Municipàl, presentato live ieri pomeriggio sul palco...
spot_img
spot_img
spot_img