HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITurismo, l'anima green del Molise: 6 candidature e 5 nomination al 'Weekend...

Turismo, l’anima green del Molise: 6 candidature e 5 nomination al ‘Weekend Award’

Il premio punta a valorizzare operatori e territorio per il rispetto della natura, la sostenibilità, le coltivazioni biologiche e la promozione delle energie rinnovabili


CAMPOBASSO/ISERNIA. Il Molise e la svolta green in lizza nella corsa per il Premio ‘Weekend Award 2022’ con 6 candidature e 5 nomination.

Lo riferisce l’Ansa. Capracotta, Borgotufi a Castel del Giudice e la riserva Mab in provincia di Isernia, e tre agriturismi: Essentia Dimora di Larino, fattoria Di Vaira Campobasso, Masseria Grande di Montecilfone, in provincia di Campobasso sono candidati nelle 5 diverse categorie alla settima edizione del Premio ‘Weekend Green Awards’, il riconoscimento a luoghi e strutture italiane ed europee selezionate dalla rivista di turismo italiana per la loro anima green e per i servizi di qualità offerti.

Il premio punta a valorizzare operatori e realtà per il rispetto della natura, la sostenibilità, le coltivazioni biologiche, la promozione delle energie rinnovabili, l’uso di mezzi elettrici o ecologici, che investono in nuove tecnologie rispettose dell’ambiente.

Il Molise è in ballo nelle categorie: Natural Park Premium, Borgo Weekend Green, Agriturismi, Green Resort, Weekend con gusto. Gli utenti del web possono sostenere le strutture e le località candidate attraverso il voto sul sito del magazine.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img