HomeNotizieCRONACAFurti a raffica in provincia di Isernia, ladri in azione a Santa...

Furti a raffica in provincia di Isernia, ladri in azione a Santa Maria del Molise e Macchiagodena

Il sindaco Labella chiede l’intervento delle autorità e convoca Consiglio comunale


ISERNIA. È ancora allarme furti in provincia di Isernia. In particolare nelle ultime settimane sono state prese di mira diverse abitazioni a Santa Maria del Molise. Cinque quelli messi a segno in pochi giorni. Per questo il sindaco Michele Labella ha deciso di chiedere l’intervento delle autorità e al contempo di affrontare la questione nel corso della prossima seduta del Consiglio comunale.

“Il sindaco insieme all’intera Amministrazione comunale – scrive il primo cittadino sulla pagina Facebook del Comune – intende perseguire ogni strada e ogni azione utile per porre fine al più presto a questa allarmante escalation delinquenziale che sta determinando negli ultimi giorni un clima di paura tra i cittadini indifesi. Per questo tutti gli enti e le autorità preposte, saranno sollecitate nei prossimi giorni affinché la comunità torni ad una vita tranquilla e serena. Sarà a breve convocato il Consiglio comunale e si chiederà la partecipazione attiva della popolazione”.

Da Santa Maria del Molise a Macchiagodena, dove invece i ladri sono riusciti ad introdursi all’interno della sede della Protezione Civile e hanno portato via mascherine ed altro materiale in dotazione all’associazione.

Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Più letti

Ottanta anni fa l’arrivo dei piloti alleati a Campomarino: il Molise...

Il professore Marco Altobello: "La cittadina ospitò tra le altre la Royal Air Force, la Desert Air Force, la Balkan Air Force, la 15th...
spot_img
spot_img
spot_img