HomeEVIDENZACovid, ancora due morti in Molise

Covid, ancora due morti in Molise

I nuovi casi sono 297; 279 i guariti. Due pazienti si aggravano e finiscono in Terapia Intensiva. L’Asrem corregge il tiro sui decessi: il 5 marzo una donna di Colletorto conteggiata per errore tra le vittime del virus


CAMPOBASSO-ISERNIA. Ancora due decessi per Covid, in Molise. Lo rende noto il bollettino quotidiano Asrem, specificando come si tratti di un paziente di 71 anni di Casacalenda, ricoverata in Terapia Intensiva, e di un’altra di Montenero di Bisaccia di 84 anni, che si trovava invece nel reparto Anziano-fragile.

L’Azienda sanitaria del Molise attesta anche di aver commesso un errore, nel bollettino dello scorso 5 marzo, in merito al decesso di una donna di 85 anni di Colletorto, conteggiata tra i decessi Covid ma in realtà negativa.

Tra i nuovi ricoveri, invece, si registrano un ingresso da Termoli nel reparto Anziano-fragile e due trasferimenti da Malattie Infettive in Terapia Intensiva: si tratta di un paziente proveniente da Venafro e uno da Isernia.

Quattro, infine, i dimessi Covid di oggi dal Cardarelli: due da Anziano-fragile, due da Malattie Infettive, per un totale di 23 ricoverati (3 in Terapia intensiva, 8 in Malattie Infettive e 12 in Anziano-fragile).

Sono invece 297 i contagi registrati in data odierna, 74 dei quali con tampone molecolare, 223 con test antigenico. Il maggior numero dei casi si registra ancora una volta a Campobasso (54) e a Termoli (62).  In totale, i positivi in Molise sono 5.984, di cui 1.334 in base al tampone molecolare Asrem, 4.650 da tampone antigenico.

I guariti sono 279, di cui 99 nel capoluogo di regione, 45 a Termoli e 18 a Vinchiaturo.

I NUMERI DI OGGI

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img