HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Caritas Campobasso-Bojano, via alla raccolta fondi per i profughi

Caritas Campobasso-Bojano, via alla raccolta fondi per i profughi

Iniziativa di sostegno alle persone che fuggono dalla guerra in Ucraina. Si sta inoltre provvedendo a verificare la disponibilità all’accoglienza sul territorio della Diocesi, sia in famiglia sia in seconde case.


La Caritas diocesana di Campobasso Bojano, insieme con l’Arcidiocesi di Campobasso, ha avviato una raccolta fondi a sostegno dei profughi ucraini che fuggono dalla guerra. Tutti i cittadini che intendono donare e sostenere le politiche di aiuto promosse dalla Caritas diocesana nella gestione dell’accoglienza dei profughi ucraini, possono farlo tramite bonifico bancario (Iban: IT55D0306903805100000014137 con Causale: “Raccolta fondi emergenza Ucraina), intestato a: Arcidiocesi di Campobasso Bojano. La Caritas informa che, contestualmente, si sta provvedendo alla rilevazione della disponibilità, ad accogliere i profughi in arrivo su territorio della Diocesi, sia in famiglia sia in seconde case. Info 3498391230 o 3923409997.

Più letti

Olimpiadi regionali di Primo Soccorso: tutto pronto per la seconda edizione

Concorreranno 9 istituti scolastici molisani TERMOLI. Tutto pronto a Termoli per la seconda edizione delle Olimpiadi regionali di Primo Soccorso. L’appuntamento è per domani 5...
spot_img
spot_img
spot_img