Nuovo appello alla popolazione a segnalare gli illeciti ambientali per la salvaguardia della salute e del decoro


TERMOLI. Ancora in azione i furbetti dell’immondizia a Termoli: continuano infatti i casi di abbandono illecito di rifiuti sul territorio comunale.

Questa mattina la Rieco Sud ha riscontrato l’abbandono indiscriminato sul suolo pubblico di sanitari in viale Trieste nei pressi del sottopassaggio pedonale e di ingombranti vari ancora imballati a Rio Vivo, nella medesima area ripulita lo scorso giovedì.

Tutti i rifiuti abbandonati sono stati rimossi e portati a smaltimento.

L’Azienda rinnova l’appello a tutti i cittadini ad una maggiore collaborazione nel rispetto dei comportamenti virtuosi verso il nostro territorio e invita a denunciare alle forze dell’ordine gli illeciti ambientali al fine di salvaguardare la salute e il decoro della nostra città.

Si ricorda che i rifiuti ingombranti, i Raee e gli sfalci da giardino devono essere portati all’Ecocentro di via Arti e Mestieri, aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30.

Per il ritiro a domicilio basta prenotarsi gratuitamente chiamando il numero verde 800.688.712 o recandosi presso l’Ecosportello Rieco Sud in via Arti e Mestieri, 27 aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30.